L’Avvocato Rodolfo Cantilena è nato nel 1981 ed è socio fondatore della VIR STUDIUM S.r.l.
Laureatosi in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma Tre, consegue il titolo di Avvocato e svolge la libera professione presso lo Studio Legale Cantilena fondato da suo padre, Avv. Gaetano Cantilena, nel 1969.
Nel corso della sua attività, l’Avvocato Rodolfo Cantilena ha maturato competenze specifiche in materia di diritto civile, sia in ambito giudiziario che extra giudiziario.
Oggi, con passione e dedizione, offre assistenza e consulenza legale in ambito civile, con particolare attenzione al diritto condominiale, delle locazioni e degli sfratti, alla contrattualistica, al risarcimento dei danni, al recupero dei crediti e alle successioni.
Svolge, inoltre, assistenza e consulenza societaria in ambito legale e affari societari per micro, piccole e medie imprese ed enti non-profit.
I suoi valori di riferimento sono:
Nella vita privata è appassionato di cucina, arti marziali ed equitazione.
Inoltre, ha partecipato attivamente alla fondazione dell’Associazione “I Cammini di Francesco”, associazione senza fini di lucro, che ha come obiettivo primario la valorizzazione di città, borghi e luoghi in Italia, con rilevante significato storico, artistico e culturale, al fine di creare un unico itinerario, in modo analogo ad altri cammini realizzati a livello Europeo.
La sua realizzazione Professionale nelle parole di un cliente: “Grazie Avvocato, mentre ero lì mi sentivo tranquilla pensando che potevo contare su di lei”.